GemmeCotti

GemmeCotti chemical pumps
GemmeCotti-pompe-industria-chimica GemmeCotti

GemmeCotti srl produce pompe per acidi e liquidi pericolosi dal 1992, anno in cui i fondatori decisero di creare la propria azienda dopo una considerevole esperienza maturata nel campo delle pompe per applicazioni industriali. Negli anni l'azienda ha progettato e realizzato una vasta gamma di pompe altamente tecnologiche e resistenti ad agenti chimici aggressivi che oggi sono utilizzate e molto apprezzate in tutto il mondo.

GemmeCotti produce diversi tipi di pompe in materiale termoplastico (PP o PVDF) o in AISI 316: pompe centrifughe a trascinamento magnetico, pompe autoadescanti, pompe a palette rotative, pompe a turbina rigenerativa, pompe a tenuta meccanica, pompe verticali, pompe ATEX per zone a rischio esplosione e pompe a doppia membrana. Queste pompe vengono usate in diversi settori industriali: industria chimica e petrolchimica, farmaceutica, raffinerie, industria galvanica, tessile, elettronica, fotografica, militare, impiantistica, trattamento acque, biotecnologie, trattamento aria, cartiere, industrie alimentari, caseifici e molti altri.

La politica aziendale di GemmeCotti srl è orientata alla qualità e all’ottica del miglioramento. L’obiettivo primario che si pone l’azienda consiste nell’acquisire e mantenere il ruolo di “Fornitore Privilegiato” nella progettazione e produzione di pompe per liquidi pericolosi offrendo ai clienti il prodotto che incontri e soddisfi le loro aspettative. È prerogativa aziendale riuscire a fornire il miglior servizio, con tempi di consegna estremamente ridotti.

GemmeCotti è volta ad offrire un prodotto e un servizio di alta qualità che soddisfi anche le aspettative del cliente più esigente e per questo è certificata ISO 9001 sin dal 2007; si distingue sul mercato per l'affiancamento al cliente, l'assistenza tecnica pre e post vendita offerta e l'impegno costante nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

 

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.